SopCast

TV in streaming gratis da tutto il mondo sul tuo Android

SopCast per Android è un'app di streaming P2P TV per vedere canali televisivi ed eventi sportivi via web sullo smartphone o sul tablet. Visualizza descrizione completa

PRO

  • TV in streaming sullo smartphone
  • Caricamento del buffer veloce
  • Lista preferiti
  • Segnale stabile e qualità visiva ottima
  • Utile per documentari ed eventi sportivi

CONTRO

  • Canali italiani quasi inesistenti
  • Alcuni canali non caricano

Eccellente
9

SopCast per Android è un'app di streaming P2P TV per vedere canali televisivi ed eventi sportivi via web sullo smartphone o sul tablet.

Dopo aver spopolato su PC, SopCast sbarca su Android. Potrai guardare sul tuo dispositivo molti canali TV che trasmettono via Internet.

L'interfaccia è essenziale e la stabilità del segnale è garantita dalla tecnologia P2P applicata allo streaming TV. Ciò significa che ogni persona connessa a uno specifico canale condivide con tutti una minima parte del suo buffer.

L'app offre una vasta scelta di canali, soprattutto in lingua straniera, suddivisi per categorie: documentari, eventi sportivi, intrattenimento, film e così via. Dopo la scelta dell'emittente inizia il caricamento del buffer e la visione del canale.

Con l'opzione Open URL, SopCast permette di inserire manualmente nuovi link di canali compatibili col protocollo. Utile per vedere in streaming eventi non indicizzati nella schermata principale dell'applicazione.

Considerato l'enorme consumo di banda di questo genere di app, consigliamo di usare SopCast solo in presenza di una rete Wi-Fi.

Il programma è in fase beta e pertanto potrebbe avere qualche occasionale bug di stabilità o di funzionamento con alcune emittenti. Durante i nostri test però ha funzionato egregiamente e lo streaming dei canali visionati è stato di ottima qualità.

SopCast

Download

SopCast 1.2.8